Mobili di design, mobili contract

Il design del brand trasmette in tutte le sue interpretazioni una “ sensazione coinvolgente “, grazie alla molteplicità delle versioni e delle varianti di colore, caratteri distintivi del marchio. La collezione Parri con il tempo ha costruito un universo di design “ possibile “ , basandosi sull’uso di nuovi materiali e sperimentando processi produttivi innovativi. Queste sono le linee guida che hanno disegnato il percorso di crescita della collezione in sinergia con i designers.

Questo legame tra azienda e designers ha segnato le tappe di una costante crescita della collezione, partendo dalla collezione CHIACCHIERA Premio Internazionale Grandesign 1997 e Premio IDA 1997  Product Design Achievement Awards, cui sono seguite i progetti BLA BLA BLA  menzione speciale al concorso Young & Design 1999, poi BODY TO BODY  che ha vinto il Good Design Award 2008 e LOVELY premiato per il Grandesign Etico International Award 2008.

Un legame tra azienda e designers che pone l’accento sulla possibilità di creare un rapporto di condivisione di competenze in dialogo tra le parti, armonizzando le esigenze estetiche con le necessità funzionali, trovando un punto finale di equilibrio costante. La collezione Parri trova spazio in particolar modo nel settore contract , real estate, comunità, franchising, showroom, studi di progettazione, produzioni televisive e cinematografiche, scuole ed atenei, circoli sportivi, annoverando tra i propri clienti Mercedes Benz, BMW, Museo del Louvre, Microsoft, Apple, McDonald, Louise Vuitton, Gucci, RAI, Mediaset, France 2, MACEF, Cosmit.